Forum
Calcio Napoli Forum :: Forum :: La nostra squadra del cuore
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Il Napoli punta all`europa ..lo disse Aurelio.."stando ai fatti il Napoli puo` farcela"

Autore Messaggio
Forza Napoli
Mon 08 Mar 2010, 13:29Email Discussione Anteprima di stampa

Utenti Registrati #25
Registrato il: Tue 28 Aug 2007, 17:54
Maronn e che successo? tutti con il muso lungo ..per come vanno le cose il Napoli puo` ambire alla Europea League. La champions con questo Attacco e Mentalita` non ce la possiamo permettere avremmo solo una comparsa e tante delusioni...(Aurelio disse che voleva la "Uefa" e se siamo andati a farci i play off di qualificazione Uefa..entrarci dalla porta principale e` un grande risultato inbase a quanto tempo questa societa` e` riuscita a valorizzarsi...PERO`
con Denis che fa "cilecca" con il piede per il Pareggio? con Quagliarella che Dorme
e con Hoffer che sembra piu` un fantasma che un calciatore a disposizione della squadra...mi dite chi deve Segnare??
"ma la cosa che mi da fastidio di Aurelio e` che quando sbaglia e in questo caso ha sbagliato visto che il Direttore Generale lo fa Lui?cerca di prendere provvedimenti quando per risolverli si deve aspettare la chiusura del campionato.ed e` per questo che ha sbagliato a non Volere spendere per Rinforzare L'ATTACCO della Squadra:

[ Modificato Mon 08 Mar 2010, 13:31 ]

Torna ad inizio pagina
franco50
Mon 08 Mar 2010, 18:08

Registrato il: Tue 04 Sep 2007, 09:28
Certo se ci fosse stato un attaccante decente in circolazione e Mazzarri lo avesse chiesto allora si che ti darei ragione.Ma pare proprio che l'allenatore abbia chiesto l'esterno ed è stato preso l'unico in circolazione in grado di fare la differenza.Cmq nn fasciamoci la testa prima di rompercela!!!!

MENOMALE CHE AURELIO C'E'[/b]!!!
Torna ad inizio pagina
10maggio1987
Tue 09 Mar 2010, 12:14

Registrato il: Wed 22 Aug 2007, 18:49
ADESSO CERCHIAMO SOLO DI NON ROVINARE TUTTO QUELLO CHE DI BUONO....E' STATO FATTO.....
FORZA RAGAZZI!!!

"La storia ha voluto una data 10 Maggio1987"

Torna ad inizio pagina
franco50
Tue 09 Mar 2010, 20:30

Registrato il: Tue 04 Sep 2007, 09:28
insomma ci lamentiamo di due sconfitte in venti partite....io mi preoccuperei solo se la squadra nn lottasse fino alla fine ....

MENOMALE CHE AURELIO C'E'[/b]!!!
Torna ad inizio pagina
10maggio1987
Wed 10 Mar 2010, 09:34

Registrato il: Wed 22 Aug 2007, 18:49
franco50 scrisse ...

insomma ci lamentiamo di due sconfitte in venti partite....io mi preoccuperei solo se la squadra nn lottasse fino alla fine ....

sono d'accordo.....

"La storia ha voluto una data 10 Maggio1987"

Torna ad inizio pagina

Moderatori: Tillandsias, 10maggio1987, MAGICA, franco50, Azzurrina

Salta:     Torna ad inizio pagina