Il Napoli punta all`europa ..lo disse Aurelio.."stando ai fatti il Napoli puo` farcela"
|
|
| Forza Napoli | |
 Utenti Registrati #25 Registrato il: Tue 28 Aug 2007, 17:54 messaggi: 1898
| Maronn e che successo? tutti con il muso lungo ..per come vanno le cose il Napoli puo` ambire alla Europea League. La champions con questo Attacco e Mentalita` non ce la possiamo permettere avremmo solo una comparsa e tante delusioni...(Aurelio disse che voleva la "Uefa" e se siamo andati a farci i play off di qualificazione Uefa..entrarci dalla porta principale e` un grande risultato inbase a quanto tempo questa societa` e` riuscita a valorizzarsi...PERO` con Denis che fa "cilecca" con il piede per il Pareggio? con Quagliarella che Dorme e con Hoffer che sembra piu` un fantasma che un calciatore a disposizione della squadra...mi dite chi deve Segnare?? "ma la cosa che mi da fastidio di Aurelio e` che quando sbaglia e in questo caso ha sbagliato visto che il Direttore Generale lo fa Lui?cerca di prendere provvedimenti quando per risolverli si deve aspettare la chiusura del campionato.ed e` per questo che ha sbagliato a non Volere spendere per Rinforzare L'ATTACCO della Squadra:
[ Modificato Mon 08 Mar 2010, 13:31 ]

| | Torna ad inizio pagina | |
| franco50 | Mon 08 Mar 2010, 18:08 | |
|
  Registrato il: Tue 04 Sep 2007, 09:28 messaggi: 9835
| Certo se ci fosse stato un attaccante decente in circolazione e Mazzarri lo avesse chiesto allora si che ti darei ragione.Ma pare proprio che l'allenatore abbia chiesto l'esterno ed è stato preso l'unico in circolazione in grado di fare la differenza.Cmq nn fasciamoci la testa prima di rompercela!!!!
MENOMALE CHE AURELIO C'E'[/b]!!! | | Torna ad inizio pagina | |
| 10maggio1987 | Tue 09 Mar 2010, 12:14 | |
|
  Registrato il: Wed 22 Aug 2007, 18:49 messaggi: 15504
| ADESSO CERCHIAMO SOLO DI NON ROVINARE TUTTO QUELLO CHE DI BUONO....E' STATO FATTO..... FORZA RAGAZZI!!!
"La storia ha voluto una data 10 Maggio1987"
| | Torna ad inizio pagina | |
| franco50 | Tue 09 Mar 2010, 20:30 | |
|
  Registrato il: Tue 04 Sep 2007, 09:28 messaggi: 9835
| insomma ci lamentiamo di due sconfitte in venti partite....io mi preoccuperei solo se la squadra nn lottasse fino alla fine ....
MENOMALE CHE AURELIO C'E'[/b]!!! | | Torna ad inizio pagina | |
Moderatori: Tillandsias, 10maggio1987, MAGICA, franco50, Azzurrina
|
|